domenica 8 marzo 2015

8-3-2015

Buongiorno J ieri non mi è stato proprio possibile scrivere e ne approfitto ora… allora ieri mattina mi sono svegliata alle 6.00 ho preso la capsula di termogenico e mi sono rimessa a letto; mentre temporeggiavo su internet mi è venuto in mente di fare una ricerca. Io ora ho il ciclo in ritardo di un mese e 7 giorni così mi è sorto il dubbio che possa essere il troppo allenamento e in effetti è possibile in quanto ho letto che induce stress fisico e l’organismo ne risente. L’alimentazione è comunque ben curata in questi giorni quindi non penso sia questione di alimentazione anche se parla che bisogna avere un giusto apporto di grassi ad ogni modo conto a breve di acquistare un multivitaminico per integrare ciò che potrebbe mancare.
Detto ciò alle 8.00 ho fatto colazione con il frullato e mi sono messa a fare pulizie per poi alle 10.20 mangiare una barretta proteica e andare in palestra. L’allenamento è stato anche oggi tranquillo anche se sto cercando di ridurre i carichi per ridurre lo sforzo fisico:
  • 25’ Ellittica modalità collinare livello 9
  • Alzate frontali maniglia singola 3x10
  • Alzate laterali singole 4x10
  • Deltoidi posteriori alla corda su poliercolina 4x12
  • Lat machine avanti con sbarra T alla gola 4x12
  • Leg extension con 1 serie di riscaldamento da 12 ripetizioni e poi (5 rip. con carico massimo e 12 al 50%)x4
  • Squat 6x10
  • Interno cosce 4x80
  • 20’ Tappetino velocità 8.0

Ieri come anche l’altro ieri mi hanno ripreso l’istruttore e un amico per i quadricipiti; in effetti si sono sviluppati parecchio e di profilo sembra brutto così allo squat ho ridotto il carico da 30Kg a 20Kg L Domani comunque cambierò scheda e vediamo un po’ come va.
L’allenamento è finito alle 12.40 poi il tempo della doccia e sono andata a casa a pranzare. Ieri il pranzo prevedeva metà panino ai cereali, broccoli e 200g di petto di pollo e in più ho assaggiato una forchettata di melanzane sott’olio. Nel pomeriggio tutto ok, ho passato il tempo al pc e alle 17.00 ho preso la seconda capsula di termogenico in quanto ho finito di pranzare più tardi e alle 17.40 ho fatto merenda con 6 cracker integrali con philadelphia light e 60g di prosciutto crudo.
Alle 19.00 avevo fame e visto che avrei tardato a cenare mi sono mangiata una mela verde.
La sera sono stata ad una cena con il gruppo della palestra; non so se ho esagerato ma ad ogni modo la mia cena è stata 1 polpetta fritta e una grigliata di carne con 1 turcinieddhru, 2 bombette, 2 hamburger, 1 fettina, uno spiedino di maiale (penso) e patate al forno… c’era anche una costatina di maiale e due salsiccie ma ero troppo piena! Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino. Non so se il vino possa influire sull’effetto del termogenico e in fondo era solo un bicchiere, comunque non è successo niente (a parte un po’ di allegria e gli occhi che si chiudevano da soli). Alle 2.30 sono andata a dormire stamattina e mi sono svegliata alle 7.00, ho preso il termogenico e alle 8.00 ho fatto colazione.
La giornata di oggi non so come andrà, sto a pranzo a casa del mio ragazzo ma comunque cercherò di controllarmi, per quanto possa essere domenica mi sto comunque impegnando a sfruttare al massimo l’effetto del termogenico.
Comunque per ora le conclusioni a distanza di una settimana sono che il peso è sceso di 2Kg, glie effetti pensavo fossero peggio, l’unico che mi preoccupa un po’ è il fatto di andare a diarrea la mattina sempre dopo mezz’ora dall’assunzione della capsula ma più che altro in caso non viene assimilato anche perché non sto soffrendo di disidratazione. Sto tranquilla e attiva e sinceramente non mi dispiace J. Comunque più tardi aggiornerò sul resto della giornata. Buona domenica J



Rieccomi sono le 21.50 allora: In mattinata verso le 10.45 ho mangiato una barretta proteica vaniglia e cocco e poi ho fatto una camminata al mercato dove ho comprato delle scarpe bellissime che domani sfoggerò in palestra J
Alle 13.30 ho pranzato, ero a casa del ragazzo mio e c’era pasta fatta a casa integrale con il sugo (non era troppo abbondante), una fettina di vitello accompagnata con l’insalata, una fettina piccola di crostata alle albicocche e un bacio perugina, eh si oggi ho sgarrato pochettino, spero di non aver esagerato. Dopo pranzo sono andata a comprare il multivitaminico che integrerò per un mese e poi mi sono fatta una dormita di almeno un paio d’ore. Alle 17.10 ho preso la seconda capsula di termogenico e alle 18.00 ho fatto merenda con una cosa un po’ improvvisata ma che non penso che rifarò J era tipo pancake fatto con una patata dolce di 130g, 90g di albumi, un cucchiaino di cacao e due bustine di dolcificante; il tutto farcito con tre cucchiaini di marmellata light ai frutti di bosco.
Subito dopo ho fatto una passeggiata di un oretta, alle 19.00 ho preso il multivitaminico e alle 20.00 ho cenato con una fetta di mozzarella, agnello con 6 fette di patate al forno e un quarto di finocchio.
Ora per la verità ho un po’ di mal di gola, ma leggero, spero non sia nient’altro e per la verità non ho manco sonno L spero di riuscire a dormire stanotte.
Domani prenderò le misure… non vedo l’ora di vedere se c’è stato qualche cambiamento e in più cambierò anche scheda d’allenamento J

Bhe a domani allora J Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento