lunedì 2 marzo 2015

Inizio Diario 1-3-2015

Eccomi qua, mi presento :)
  • Sesso: Femmina
  • Altezza: 1.71cm
  • Peso: 69Kg
  • Attività fisica: Body building! Tutti i giorni, 2 ore al giorno!
Oggi inizia la mia recensione… se tutto va bene dovrebbe durare un paio di mesi.
Un paio di settimane fa grazie ad un amico ho acquistato una confezione di “Lipo 6 Black Ultraconcentrato” della Nutrex Nutrition; ho preferito prendere la versione normale e non quella “Her” in quanto ritenevo fossero minime le differenze.
Premetto che il 10 Febbraio ho terminato di assumere un altro termogenico della Yamamoto chiamato “Ai-Burn”. Penso che il suo effetto l’abbia fatto perché in un mese ho perso 3 Kg arrivando a 65.5Kg; forse direte non è granché però considerando che sto mettendo massa magra in palestra penso sia un buon risultato.
L’unico problema è che negli ultimi giorni sto avendo un po’ di problemi nel controllarmi con l’alimentazione, ho mangiato molti dolci e nel giro di poco tempo ho messo su qualche chiletto. Eh si ieri soprattutto ho esagerato e stamattina la bilancia segnava 69Kg L per questo non ho avuto il coraggio di prendere le misure che però prenderò domani mattina, promesso!
Quindi fatte un po’ di premesse alle 9 ho preso la prima capsula di termogenico. Partivo un po’ spaventata per aver sentito le esperienze di alcuni ragazzi che vengono in palestra e hanno già iniziato ad assumerlo per questo ho chiesto al mio ragazzo di passare un’intera giornata fuori casa pur di evitare sfuriate con i miei genitori così è venuto a prendermi e sono scesa in macchina.
La prima capsula l’ho buttata giù bevendo un bel sorso d’acqua… tutto apposto… ho aspettato una mezz’oretta (in quanto va preso a stomaco vuoto), siamo andati ad un bar e, visto che mi sono messa con l’intenzione di ottenere dei risultati, la mia colazione è stata una spremuta d’arancia e un cornetto ai cereali.
All’interno del bar stavo più o meno bene, un po’ ansiosa, ma nulla di che così abbiamo pagato e siamo andati in macchina per incamminarci verso un centro commerciale a 60Km dalla mia città. In macchina ho acceso la musica e mi sentivo bell’attiva anche se avevo piccoli brividi di freddo poi ho iniziato a cantare e a muovermi a ritmo di musica al punto che ho iniziato a sentir caldo… non eccessivo ma si sentiva, ma magari era anche il movimento.
Verso le 10.30 siamo arrivati al centro commerciale e abbiamo iniziato a girare per i negozi… ero tranquilla, poi verso le 12 ho iniziato ad avere piccole perdite di fiato ma nulla di cui spaventarsi, bastava un respiro profondo e tutto passava però avevo anche una strana sensazione allo stomaco come se fosse chiuso, sapevo che di li a poco avrei pranzato ma avrei tranquillamente posticipato il pranzo, forse anche la lieve sensazione di nausea bho, comunque un po’ prima delle 13 siamo andati al punto ristoro e abbiamo ordinato. Il mio pranzo è stato una porzione (non molto grande) d’insalata di riso (con tonno, carote lesse, mais, piselli e olive), melanzane grigliate sott’olio, peperoni sott’olio, tonno e ricotta di mucca; il tutto ben sgocciolato e accompagnato da un piccolo crostino di pane. Do per scontato che durante la giornata bevevo acqua, cerco sempre di raggiungere i 2l al giorno.
Dopo aver pranzato abbiamo ripreso il nostro giro di negozi tra le sensazioni che avvertivo c’erano sempre piccoli mancamenti di fiato come quelli precedenti e un po’ di fastidio allo stomaco tipo nausea ma molto lieve, tranquillamente sopportabile. Alle 17 ci siamo voluti rimettere sulla strada del ritorno verso casa, non avevo per niente fame ma il metabolismo va spronato e quindi ho mangiato un pacchetto di cracker integrali. Sono stata bene fino alle 19.30 sono tornata a casa e mi sono innervosita con mia madre; forse ho esagerato con le parole ma credetemi a volte mi fa proprio innervosire… ad ogni modo la situazione era sotto controllo, non ho rotto nulla e nessuno si è fatto male J.
La mia cena è stata una coppa d’insalata mista con lattuga, radicchio e carote condita con olio, sale e aceto ed una fettina di vitello (abbastanza grande).
Nel complesso la giornata è andata bene, pensavo peggio; abbiamo camminato e girato abbastanza considerando che tornati in città abbiamo fatto anche un giro in centro. Ora devo dire che mi sento attiva; ho preparato il borsone per la palestra per domani e sarò pronta ad iniziare una nuova settimana.
Ah domani prenderò coraggio per prendermi le misure, non mi aspetto chissà che però anche se sarò demoralizzata le prenderò lo stesso così avrò un termine di paragone a fine ciclo.
Dimenticavo, è un'altra sensazione che sento (l’ho sentita da un ragazzo che viene con me in palestra): ho un piccolo pizzicorio alla gola, so che lui anche lo sente però magari è un impressione mia non so, non da fastidio e in realtà può essere anche un lieve mal di gola però ritengo comunque giusto scriverlo.
Quando riesco vorrei anche caricare delle foto sia di ciò che mangio, sia dei progressi… speriamo bene! E soprattutto spero di passare una nottata tranquilla riuscendo a dormire.

Bhe a domani allora :)

Nessun commento:

Posta un commento